Il piano al tempo della crisi
come partecipare (sponsor)

L’evento è realizzato con il sostegno di Regione del Veneto, e Comune di Verona e con la collaborazione di: Federazione Ordini Architetti del Veneto, Ordine APPC di Verona e dall’Ordine degli Ingegneri di Verona e provincia.
Con la partnership di:
- GEO-OIKOS/ Veneto 1, Verona 13-14 nov 2009
- Marmomacc, Verona 30 sett-3 ott 2009
- Progettando 2009, Verona 25 sett 2009
- Tocatì festival internazionale dei giochi di strada, Verona 25-28 sett 2009
Main sponsor privato dell’iniziativa è il Consorzio Scaligero Costruzioni.
Questo a sottolineare l’interesse per un evento che prevede l’esposizione dei lavori di 150 enti tra Comuni, Province e Regioni oltre ad un pubblico stimato di 1500 persone tra amministratori, uffici tecnici, enti pubblici, liberi professionisti e studenti.

Patrocini, partnership e sponsorizzazioni verranno riportate in tutte le locandine, gli inviti, le comunicazioni e/mail ed il sito internet. Sarà inoltre possibile distribuire materiale attraverso box informativi posti all’ingresso della mostra ed eventualmente proporre eventi collaterali da concordare con il comitato scientifico.
Di seguito vengono riportati i costi per le diverse opzioni:

presenza del logo in locandine, inviti, comunicazioni e-mail, sito internet (banner e link) e distribuzione materiale informativo 3.000,00
box informativo (in aggiunta a quanto sopra) 8.000,00

In qualità di sponsor dell’evento sarà possibile utilizzare gli spazi adibiti a sale conferenze. La sala conferenze principale ha una capienza di 150 posti a sedere, e altre due sale all’interno del percorso della mostra, hanno rispettivamente 50 e 70 posti a sedere. Concordando con il comitato scientifico temi, data e orari è possibile utilizzare queste ultime due sale con i seguenti costi:

sala conferenze 50 posti 600,00
sala conferenze 70 posti 700,00

Tutte le sale sono dotate di:
- proiettori
- computer
- impianto completo di audio e video
- assistenza tecnica
- hostess per accoglienza